CONTATTA EXPERIA

Progetto Experia: Metafisica Sperimentale

Benvenuti nella sezione dedicata a come contattare noi ricercatori del progetto Experia – Metafisica Sperimentale. Vogliamo condividere con voi le finalità e gli obiettivi che guidano il nostro Ciclo di conferenze e approfondimenti ad ingresso libero.


Obiettivo di Experia

Experia si propone di aprire un dialogo approfondito sulla tematica dei “Centri di forza”, esaminandoli da varie prospettive per stimolare la partecipazione attiva e la viva sperimentazione. Le conferenze, il risultato di studi, ricerche, indagini e confronti nel campo della metafisica sperimentale, offrono un’opportunità viva di esplorazione e crescita personale. Ogni individuo possiede dei “periscopi psichici” che consentono esplorazioni in campi inimmaginabili. Experia introduce l’antica via e la nuova scienza per conoscere sé stessi, mettendo in luce tecniche antiche provenienti da diverse tradizioni, tra cui lo Yoga indo-tibetano, il Sufismo islamico e le pratiche ascetiche cristiane. Queste metodologie, utilizzate sin dall’antichità, ci spingono a chiederci: se funzionavano allora, perché non dovrebbero funzionare anche oggi?


Come contattarci?

Per ricevere ulteriori informazioni su Experia e partecipare alle nostre conferenze, è possibile seguirci dal vivo grazie alle date riportate su questo sito internet e come eventi sulla nostra pagina Facebook e Instagram di Experia.

Potete seguicirci durante le dirette Zoom / Lume: l’iscrizione alla piattaforma Lume è gratuita. Per informazioni, potete anche scrivici all’indirizzo email experia.metafisica@gmail.com


Il Canale Telegram e la Newsletter

Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative, potete anche iscrivervi al nostro Canale Telegram Experia e alla nostra Newsletter Experia: potete compilare l’apposito modulo oppure iscrivervi in modo autonomo sul relativo gruppo di distribuzione.


Ospitare Experia

Le conferenze del Ciclo Experia si sono tenute nelle seguenti città: Pistoia, Siena, Savona, Montevarchi (Arezzo), Monte San Giovanni Campano, Livorno, Pontassieve (FI).

Se desideraste ospitare il nostro Team di Ricerca del progetto Experia come evento culturale all’interno di un vostro spazio, contattateci. Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste e di condividere la nostra passione per la metafisica sperimentale.


Esplora il Mondo dell’Associazione Archeosofica

Se foste interessati a conoscere ulteriormente il materiale a disposizione dell’Associazione Archeosofica, inclusi testi, quaderni, libri, opere, ecc., è possibile visitare i nostri siti internet www.associazionearcheosofica.org e www.archeosofica.org, per avere ulteriori informazioni. Rammentiamo inoltre la possibilità di collegarsi al sito www.archeosofica.de, inerente attività in Germania.

Grazie per aver visitato il nostro gruppo di ricerca Experia! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »